Sentirò Dolore?

Perché La Micropigmentazione É La Migliore Alternativa?

Una delle preoccupazioni più comuni che i miei pazienti hanno prima di sottoporsi al trattamento è se possa causare dolore.

Erroneamente si pensa che questi trattamenti siano insopportabili quando invece per assurdo può provocare un leggero solletico.

Sento già quello che stai pensando “Ho paura degli aghi, sono stra sensibile” non ti preoccupare le attrezzature che noi professionisti utilizziamo sono pensate appositamente per trattare le aree più sensibili del corpo.

Grazie ai sottilissimi aghi che utilizzo il pigmento non va oltre i primi strati del derma, infatti per questo motivo dopo 24 mesi il pigmento viene man mano espulso dal nostro organismo proprio perché non è posto in profondità.

Per queste ragioni il trattamento di micropigmentazione viene scelto da sempre più persone.

Oltre al risparmio economico nel tempo che si ha con questo trattamento, la cura della zona trattata risulta essere molto molto semplice.

Questo perché questa tecnica è molto meno invasiva di un tatuaggio tradizionale o di un trapianto di capelli se si parla di tricopigmentazione.

 

In Conclusione

Per ottenere i migliori risultati da questo trattamento, è fondamentale scegliere un professionista qualificato ed esperto che utilizzi solo strumenti e pigmenti di alta qualità. 

Inoltre, è fondamentale seguire le istruzioni post-trattamento che ti fornirò per garantire una corretta guarigione della pelle.

Se ti incuriosisce questo trattamento e vuoi saperne di più sulla procedura, ti invito a prenotare una consulenza gratuita.

Durante la consulenza, discuteremo dei tuoi obiettivi e risponderò a qualsiasi domanda tu possa avere sulla procedura. Inoltre, esaminerò la tua pelle e determinare la tua idoneità al trattamento.

Alessandro Lardì about me
Alessandro Lardì

Alessandro Lardì è specializzato nel trucco semipermanente, esperto di contorno occhi, tatuaggio labbra, Tricopigmentazione.

Prenota Ora la tua Consulenza Gratuita, compila i campi e verrai ricontattata/o.

    Accetto trattamento dati personali secondo la Privacy Policy

    Alessandro lardì micropigmentazione tricopigmentazione sede contatti trattamenti FAQ

    Alessandro Lardì è specializzato nel trucco semipermanente, esperto di contorno occhi, tatuaggio labbra, Tricopigmentazione.

    Inoltre preside numerosi corsi al fine di formare nuovi professionisti in Italia nel settore della micropigmentazione.

    Sedi

    Social

    Contatti