Tricopigmentazione Effetto Rasato

La tricopigmentazione permette di creare un effetto rasato indistinguibile dal resto dei capelli, attraverso un’operazione di microdeposito del pigmento, molto complessa e meticolosa.

Esistono varie tecniche di applicazione, che consentono di ricostruire otticamente la copertura del capello con lunghezze da 0,5 mm – 1 mm – 2 mm.

La soluzione ideale per le zone soggette a calvizie androgenetica o altri tipi di alopecia.

La tricopigmentazione viene effettuata attraverso uno specifico strumento, il dermagrafo, appositamente studiato per questo tipo di trattamento.

Il trattamento è costituito da due sedute in due giorni consecutivi, e di una a distanza di un mese. È previsto un ritocco dopo 8-12 mesi.

La peculiarità della tecnica che utilizzo è che il pigmento non viene espulso immediatamente dalla pella ma crea un bellissimo effetto sfumato.

Analizziamo e scegliamo insieme ai nostri pazienti il trattamento più adatto alla loro esigenze.

La scelta del professionista è fondamentale ecco perché pur avendo un’esperienza pluriennale nel settore non ho mai smesso di aggiornarmi, affidati solo ad esperti.

 

 

Alessandro lardì micropigmentazione tricopigmentazione sede contatti trattamenti FAQ

Alessandro Lardì è specializzato nel trucco semipermanente, esperto di contorno occhi, tatuaggio labbra, Tricopigmentazione.

Inoltre preside numerosi corsi al fine di formare nuovi professionisti in Italia nel settore della micropigmentazione.

Sedi

Social

Contatti